SaniTrasporti Promuove la Formazione dei Giovani all’Itis da Vinci

Siamo entusiasti di aver partecipato al secondo incontro di orientamento per gli studenti delle quinte dell’Itis “Leonardo da Vinci”, un evento organizzato dall’Unione Parmense degli Industriali in collaborazione con il professor Paolo De Lisi. L’evento ha offerto una preziosa opportunità per gli studenti degli indirizzi Meccanica, Elettronica e Logistica di entrare in contatto diretto con il mondo aziendale, compreso il nostro settore della logistica integrata.

Durante l’incontro, abbiamo avuto il piacere di illustrare il percorso di Sani Trasporti, dalla sua fondazione negli anni Cinquanta da Enzo Sani, fino alla nostra affermazione come punto di riferimento nel settore della logistica. Abbiamo sottolineato come la nostra azienda, affidabile e competente, sia diventata il partner logistico preferito da grandi industrie alimentari.

Il nostro impegno nei confronti della formazione e dell’innovazione continua è dimostrato dal fatto che adottiamo le più avanzate tecnologie logistiche, mantenendo sempre un occhio attento sul futuro del settore e sulle opportunità di crescita professionale per i giovani talenti che entrano nel mondo del lavoro. Con eventi come questo, SaniTrasporti si conferma non solo come leader nel settore, ma anche come promotore attivo dello sviluppo delle future generazioni di professionisti.

Scarica l'articolo

Share on Facebook Share on Twitter

Leave A Reply

it_ITItaliano