• pricacy policy

CONDIZIONI DI VENDITA

Mod 8.2.4 Rev 0 Del 16.01.17


  1. GENERALITÀ
    La ditta Sani Trasporti S.r.l. di Via XXV Aprile 6 43030 Marzolara PR P.Iva 01843550342 effettua un servizio logistico e di trasporto su gomma di merci deperibili e non a temperatura controllata e non. Le presenti condizioni di vendita, che annullano e sostituiscono le precedenti, sono applicabili a tutte le ordinazioni da noi evase e si intendono integralmente accettate dal committente del servizio con il conferimento dell'ordine, sia scritto, che verbale. I prezzi indicati sui documenti contrattuali si intendono valevoli per ordini confermati e consegnati entro 45 giorni dalla data di accettazione. Su tempi maggiori la ditta Sani Trasporti S.r.l. si riserva di variare i prezzi in funzione delle situazioni di mercato dei combustibili od in genere dei costi connessi ai servizi proposti od ancora alla legislazione vigente in materia di trasporti su gomma e logistica in generale.

  2. SERVIZI
    Piccole variazioni nei tempi di effettuazione del servizio possono essere apportate dalla nostra ditta senza preavviso e non possono essere invocate dal committente come causa per annullamento dell'ordine. Nel caso di eventi di forza maggiore (terremoti, alluvioni, scioperi, ecc..) la nostra azienda non potrà mai essere ritenuta responsabile di ritardi o dell’esecuzione parziale dei servizi commissionati.

  3. TRASPORTI A TEMPERATURA CONTROLLATA O IN CONDIZIONI PARTICOLARI
    La nostra azienda, all’atto della ricezione dell’ordine, richiederà le eventuali specifiche di trasporto con gli eventuali range di rispetto e relative tolleranze. Quando queste non saranno specificate ci riserviamo di applicare gli standard di settore ed in particolare le temperature definite in tema di conservazione dei prodotti alimentari:
    Per i prodotti la cui temperatura di trasporto/conservazione non è indicata sulla normativa vigente la nostra azienda si manleva immediatamente da qualsiasi danno o responsabilità derivante da temperature errate di trasporto/conservazione.

  4. IMBALLI E PALLET
    Il nostro bancale standard è EPAL in legno (120 X 80 cm) che non scambiamo con altri formati anche più costosi. Perciò lo scambio (pieno per vuoto o vuoto per pieno) non è consentito e pertanto l’eventuale bancale perso dovrà essere pagato (8,00 €) con l’addebito in fattura.

  5. MANCATO CARICO
    In caso di mancato carico vi sarà addebitato l’importo di 200,00 Euro.

  6. RECLAMI
    Eventuali reclami devono essere effettuati entro 60 giorni dalla loro scoperta mediante Raccomandata A.R. alla nostra ditta al seguente indirizzo segreteria.sanitrasporti@gmail.com, eventuali comunicazioni dovranno essere fatte a Veronica Morena Natale numero 05211718447.

  7. RESI
    Ogni reso dovrà essere preventivamente autorizzato dal nostro ufficio commerciale e sarà accettato solo se accompagnato dai documenti di vendita (numero e data della bolla di accompagnamento e della relativa fattura) e un documento da noi scritto che lo autorizza perché preventivamente accettato da noi.

  8. CONTROVERSIE
    Per qualsiasi controversia è convenuta, in via esclusiva, la competenza del Foro di Parma.


per la Sani Trasporti S.r.l.
Il legale Rappresentante Sani Franco

Il responsabile IFS
Veronica Morena Natale

SEDE AMMINISTRATIVA
Via XXV Aprile, 6
Marzolara, 43030 PR
Telefono: 0525.557510
Fax: 0525.557642
Email: amministrazione@sanitrasporti.it
SEDE OPERATIVA
Via Traversetolo, 11
Forca di Basilicanova PR
Telefono: 0521.1718447
Fax: 0521.1718442
Email: traffico@sanitrasporti.it
POLICY
Informativa trattamento dati
Condizioni di vendita
Politica per la qualità
Copyright © 2017 Sani Trasporti
P.IVA 01843550342